Assistenza Segreterie
1) Assistenza e consulenza per l’applicazione della normativa vigente in materia di privacy, trasparenza, accessibilità, attuazione del CAD, attuazione delle disposizioni in merito alla trasparenza contenute nel D.Lgs 33/2013 anche in riferimento alla redazione e all’aggiornamento annuale del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, e altre modifiche normative che interverranno durante il periodo contrattuale;
2) amministrazione e gestione del sistema informatico di segreteria destinato al trattamento di dati personali nel rispetto delle disposizioni di legge contenute nel codice in materia di protezione dei dati personali (D.L. 196/03), redazione e all’aggiornamento del Documento programmatico sulla sicurezza, ecc.;
3) individuazione di un Amministratore del Sistema Informatico;
4) assistenza e manutenzione periodica sul sistema informatico di segreteria, compreso il server, con particolare riferimento agli applicativi utilizzati per lo svolgimento dell’attività amministrativa;
5) manutenzione periodica hardware e software delle aule informatiche, aule docenti, biblioteche
6) manutenzione periodica reti LAN e wireless presenti nelle sedi;
7) manutenzione periodica sui server presenti nelle varie sedi;
8) hosting, assistenza e manutenzione del sito web istituzionale con albo on line, sezione amministrazione trasparente e quanto altro previsto dalla vigente normativa;
9) gestione e aggiornamento della piattaforma Linux utilizzata per la gestione della sicurezza (firewall) e per l’effettuazione dei backup automatici dal server della segreteria.
Per la fornitura dei servizi di cui sopra si richiede di garantire almeno:
• 2 interventi periodici da effettuarsi nell’arco dell’anno per l’aggiornamento e la verifica della struttura hardware e software in materia di protezione dei dati e per la manutenzione della struttura informatica di segreteria e della didattica;
• 15 ore di interventi on site su chiamata (in caso di urgenza non oltre le 24 ore) per la risoluzione di altre problematiche legate ad hardware e/o software;
• interventi illimitati da remoto;
• supporto e assistenza telefonica, WhatsApp e via email illimitata.
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